Cambi e Resi
CAMBI PER ACQUISTI ONLINE
Gli articoli acquistati dal sito calabritto28.it possono essere cambiati entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
Per permetterci di cambiare i prodotti, questi dovranno essere prima spediti presso la nostra sede:
CALABRITTO28
via Calabritto, 28
80121 - Napoli (NA) - ITALIA
I prodotti devono essere in condizioni perfette ed inviati nei loro astucci originali, con tutti i certificati di garanzia ed etichetta inclusi. Il tutto ben imballato per preservarli da danni durante il trasporto. Una volta controllati sarà possibile procedere con il cambio.
POSSIBILE | NON POSSIBILE |
Cambio in negozio (esclusivamente previa comunicazione con il servizio clienti almeno 3 giorni prima) | Cambio in negozio senza ricevuta d'ordine o effettuato da terza persona |
Cambio con stesso prodotto (cambio misure/fantasie) | Cambio di prodotti danneggiati o consumati |
Cambio con prodotto diverso (pari prezzo o differenza di prezzo) | Packaging danneggiato o etichette mancanti |
Cambio di profumi | |
CAMBI PER ACQUISTI EFFETTUATI IN STORE
I prodotti dovranno essere presentati in perfette condizioni e nel loro packaging, oltre che muniti di ogni certificato (garanzia, etichetta) in forma originale. Tutti i cambi, come previsto dalla legge, saranno effettuati previa presentazione dello scontrino d'acquisto originale.
RESI
Se non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete restituirli entro 14 giorni per ricevere un rimborso.
Tutti i prodotti resi devono essere restituiti con i loro astucci e confezioni originali, con le ricevute e le garanzie incluse in ogni ordine ed ogni prodotto. Consigliamo di utilizzare un servizio affidabile per la spedizione come una raccomandata postale o un corriere espresso, per rintracciare la spedizione.
Tutti i resi devono essere spediti a:
CALABRITTO28
via Calabritto, 28
80121 - Napoli (NA) - ITALIA
Alcune informazioni utili:
- Tutte le spese di spedizione per il reso sono a vostro carico
- Non saranno rimborsati eventuali costi di spedizione pagati al momento dell'ordine
- Calabritto28 non si ritiene responsabile per prodotti rovinati o persi durante la Vostra spedizione di reso. Raccomandiamo di usare un servizio sicuro e affidabile.
Una volta ricevuti i prodotti, emetteremo il rimborso in 14 giorni lavorativi, a condizione che:
- I prodotti sono nelle condizioni originali, intatti, non indossati, non lavati e con le etichette e le garanzie originali.
- Tutti i prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali.
Hai altre domande?
Scrivi al nostro servizio clienti: shop@calabritto28.it