Cambi e Resi

Cambi e Resi

CAMBI PER ACQUISTI ONLINE


Gli articoli acquistati dal sito calabritto28.it possono essere cambiati entro 30 giorni dalla data di ricevimento. 
Per permetterci di cambiare i prodotti, questi dovranno essere prima spediti presso la nostra sede:

UFFICIO CALABRITTO28

viale Antonio Gramsci 13
80122
Napoli (NA) - ITALIA


 I prodotti devono essere in condizioni perfette ed inviati nei loro astucci originali, con tutti i certificati di garanzia ed etichetta inclusi. Il tutto ben imballato per preservarli da danni durante il trasporto. Una volta controllati sarà possibile procedere con il cambio.

POSSIBILENON POSSIBILE
Cambio in negozio (esclusivamente previa comunicazione con il servizio clienti almeno 3 giorni prima)Cambio in negozio senza ricevuta d'ordine o effettuato da terza persona
Cambio con stesso prodotto (cambio misure/fantasie)Cambio di prodotti danneggiati o consumati
Cambio con prodotto diverso (pari prezzo o differenza di prezzo) 
Packaging danneggiato o etichette mancanti
Cambio di profumi 




CAMBI PER ACQUISTI EFFETTUATI IN STORE


Gli articoli acquistati presso uno dei negozi Calabritto28 possono essere cambiati entro 30 giorni in qualunque punto vendita in tutta Italia.
I prodotti dovranno essere presentati in perfette condizioni e nel loro packaging, oltre che muniti di ogni certificato (garanzia, etichetta) in forma originale. Tutti i cambi, come previsto dalla legge, saranno effettuati previa presentazione dello scontrino d'acquisto originale.



RESI

Se non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete restituirli entro 14 giorni per ricevere un rimborso.

Tutti i prodotti resi devono essere restituiti con i loro astucci e confezioni originali, con le ricevute e le garanzie incluse in ogni ordine ed ogni prodotto. Consigliamo di utilizzare un servizio affidabile per la spedizione come una raccomandata postale o un corriere espresso, per rintracciare la spedizione.


Tutti i resi devono essere spediti a:

UFFICIO CALABRITTO28

viale Antonio Gramsci 13
80122
Napoli (NA) - ITALIA

 Alcune informazioni utili:

  • Tutte le spese di spedizione per il reso sono a vostro carico
  • Non saranno rimborsati eventuali costi di spedizione pagati al momento dell'ordine
  • Calabritto28 non si ritiene responsabile per prodotti rovinati o persi durante la Vostra spedizione di reso. Raccomandiamo di usare un servizio sicuro e affidabile.


Una volta ricevuti i prodotti, emetteremo il rimborso in 14 giorni lavorativi, a condizione che:

  • I prodotti sono nelle condizioni originali, intatti, non indossati, non lavati e con le etichette e le garanzie originali.
  • Tutti i prodotti devono essere resi nelle loro confezioni originali.    



    Hai altre domande?

    Scrivi al nostro servizio clienti: shop@calabritto28.it

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter

Calabritto 28 è un marchio registrato da Elite Luxury srl - P.I. 06418031214. © 2016-2019 Tutti i diritti riservati - credits: òrkestra.it